
Caffettiera
-
3003011
/ 3/1 tazza con sottocaffettiera cristalli Swarovsky tradizionali
-
3003012
/ 3/1 tazza con sottocaffettiera cristalli Swarovsky nuance blu
Giannina, lo stile della caffettiera made in Italy, si impreziosisce di cristalli e diventa un oggetto di decorazione della casa, insieme al suo sotto caffettiera coordinato. Due proposte: l’acciaio lucido della Giannina riflette la brillantezza dei cristalli trasparenti, stile classico, oppure abbinato alle nuance blu per uno stile più moderno.
La scelta della figura rappresentata sul coperchio, una spirale, è di buon augurio, è la rappresentazione del movimento energetico. La spirale è idealmente senza fine, fa da tramite fra opposti del divenire, simboleggia lo sviluppo, la rotazione creativa, la continuità ciclica.
Questa è la logica del design Giannini, bello lasciato a vista, senza perdere funzionalità. La stessa logica ha portato anche alla creazione del Vassoio Bijoux, uno specchio d’acciaio con manico asimmetrico decorato con i cristalli, dalla forma lineare ed elegante. La dimensione è adeguata all’uso pratico oppure un raffinato soprammobile.
La linea scintillante di Giannini ha un pack curato per diventare un regalo prezioso o una coccola per se stessi.
Giannina, la caffettiera in acciaio inox, originale dal 1968 cambia veste ma mantiene il suo stile e continua ad accompagnare la vita quotidiana.
Il restyling di un’icona aziendale è un progetto delicato e Khodi Feiz, designer geniale, ha accettato con rispetto e professionalità la sfida di “aggiornare” alcuni dettagli di Giannina, senza modificarne l’essenza e le caratteristiche che, da sempre, la rendono straordinaria. Il manico e il pomolo in fusione di acciaio: una presa solida e confortevole. La meccanica è coperta dal manico in fusione, lasciando un’apparenza minimale. Il coperchio poggia all’interno del corpo migliorando la capacità salvagoccia del beccuccio.